Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:LIVORNO20°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di sei beluga dal parco marino abbandonato: trasportati verso la nuova casa con camione aerei
Il salvataggio di sei beluga dal parco marino abbandonato: trasportati verso la nuova casa con camione aerei

Attualità Venerdì 21 Gennaio 2022 ore 14:46

La Camera di commercio cerca personale

Indetto un bando di concorso per l’assunzione di tre persone da assegnare al servizio Anagrafico Certificativo



LIVORNO — La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto un bando per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e pieno

Si tratta di 3 posti di lavoro di categoria giuridica C, profilo professionale "Specialista", da assegnare al servizio Anagrafico Certificativo, sede di Livorno e/o sede di Grosseto. Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande di ammissione al concorso potranno essere presentate dal giorno 26 Gennaio 2022 fino al 24 Febbraio 2022 esclusivamente in modalità telematica collegandosi sul sito della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno alla sezione Concorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori sono iniziati nel 2022 ed hanno avuto varie interruzioni non previste. Ora la restituzione alla città della nuova struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità