Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan

Cronaca Domenica 08 Settembre 2019 ore 12:17

L'anziano disperso è stato ritrovato

Le ricerche di un uomo di 78 anni, scomparso ieri da Stagno nei pressi un supermercato, erano scattate nella notte e hanno dato esito positivo



COLLESALVETTI — Sono state lunghe ore di apprensione a Stagno, dove un uomo di 78 anni aveva fatto perdere le tracce da ieri, allontanatosi nei pressi del supermercato Ekom. Da qui erano scattate le ricerche nella notte, coordinate dalla prefettura e messe in atto da personale Anpas e vigili del fuoco con personale specializzato e unità cinofile.

L'uomo, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, è stato trovato in mattinata lungo il canale Ugione e subito affidato al personale del 118 per il trasferimento in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di un guasto già avvenuto in precedenza. Tecnici al lavoro per risolvere il guasto. Il presidente Giani: "Subito viabilità alternativa".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità