Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 13:36

Covid, 95 casi in più nella provincia di Livorno

Il quadro provinciale aggiornato alle ultime 24 ore emerge dai report di Regione e Asl. C'è un'altra vittima, 361 da inizio epidemia



LIVORNO — I nuovi casi di Coronavirus sul territorio livornese tornano sotto quota 100. Dopo i 134 contagi segnalati ieri, nelle ultime 24 ore sono infatti state 95 le persone che hanno avuto esito di positività al virus. Il quadro provinciale che emerge dal report regionale parla anche di un nuovo decesso collegabile al virus, 361 da inizio epidemia.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria ad oggi in provincia di Livorno 14.614 persone sono risultate positive al Coronavirus.

L'Asl nord ovest ha mappato i nuovi casi individuandone 52 a Livorno e 3 a Collesalvetti. Gli altri contagi sono stati rilevati nei Comuni di Campiglia Marittima 2, Castagneto Carducci 2, Cecina 7, Piombino 11, Rosignano Marittimo 12 e San Vincenzo 1. Infine, 5 casi sono stati registrati all'Isola d'Elba: Capoliveri 2, Porto Azzurro 1,  e Portoferraio 2.

L'azienda sanitaria fa anche il punto sui ricoveri: all’ospedale di Livorno sono attualmente 76 i pazienti in area Covid, di cui 13 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 28 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle nuove positività si è registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi. I dati aggiornati nei report di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro