Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 16:05

Covid, altri tre decessi in provincia di Livorno

Rispetto a 24 ore fa Ausl e Regione aggiornano a 364 le vittime totali nel Livornese da inizio pandemia, riferendo anche di 100 nuove positività



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore sono state accertate 100 nuove positività al coronavirus in provincia di Livorno, con Ausl Toscana nord ovest e Regione che purtroppo danno anche notizia di altri tre decessi correlati al Covid-19 sul territorio labronico, relativi a tre uomini di 67, 82 e 92 anni.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid, all’ospedale di Livorno sono 85 le persone assistite, di cui 13 in terapia intensiva. Altri 28 persone risultano ricoverate all'ospedale di Cecina, 4 delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 62 casi (Collesalvetti 3, Livorno 59), Valli Etrusche 34 casi (Campiglia Marittima 2, Castagneto Carducci 2, Cecina 13, Piombino 1, Rosignano Marittimo 16), Isola d'Elba 4 casi (Capoliveri 1, Porto Azzurro 2, Portoferraio 1).

Con l'aggiornamento di oggi salgono a 14.714 i casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime va aggiornato a 364.

Sulle vaccinazioni, in zona livornese, sono state eseguite 21.977 prime dosi e 9.265 seconde dosi.

La Toscana, nel suo complesso, ha contato oggi altri 26 decessi e 1.640 nuovi casi. Per leggere i dati aggiornati del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella rissa sono coinvolte quattro persone, fra cui due ragazze. Anche i soccorritori hanno rischiato di essere coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca