Sport domenica 07 agosto 2016 ore 07:55
A Rio arriva la medaglia livornese

L'ha vinta Gabriele Detti nei 400 stile libero di nuoto. La gara dell'atleta labronico seguita con trepidazione di notte da tante persone
LIVORNO — Familiari, amici, i tanti tifosi che alle tre e mezzo hanno gioito per un insperato bronzo. Un terzo posto arrivato con una incredibile rimonta dopo una partenza da dimenticare.
Detti, 22 anni, nativo di Livorno e che da tempo vive e si allena ad Ostia sotto gli ordini dello zio Stefano Morini, ha stabilito il suo nuovo primato personale nella specialità per la quale è campione europeo.
Detti ha fatto capire nelle interviste post gara di essere pronto anche per le altre gare che lo attendono a Rio dopo un "2015 da dimenticare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI