Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Martedì 26 Ottobre 2021 ore 18:00

Bracconaggio, due cacciatori denunciati

La Polizia Provinciale denuncia due cacciatori per uso di mezzi di richiamo illeciti. Sono stati individuati nella zona di Limoncino



LIVORNO — Prosegue la campagna di controllo antibracconaggio, portata avanti dalla Polizia Provinciale che nella stagione venatoria intensifica le verifiche.

Nei giorni scorsi gli agenti hanno individuato due cacciatori che utilizzavano dispositivi illeciti per attirare la selvaggina. Si trattava, in particolare, di richiami acustici elettronici non ammessi, che sono stati posti sotto sequestro insieme ai fucili in possesso dei soggetti.

L’illecito è stato accertato in località Limoncino nel comune di Livorno. I due individui sono stati denunciati all’ autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le scritte con lo spry color fucsia sono state fatte di notte nel locale affittato per la sede del movimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità