Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 aprile 2018 ore 09:42

Ci sono le pulizie di primavera

E' possibile consegnare gratuitamente i rifiuti ingombranti presso il punto temporaneo di raccolta di piazza Matteotti. Allestito anche l’info point



LIVORNO — Tornano le pulizie straordinarie di primavera di Aamps, la società in house del Comune di Livorno per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale in città. Dopo Quercianella, oggi è la volta di San Jacopo a ospitare un punto temporaneo di raccolta per i rifiuti ingombranti. Dalle 9.00 alle 13.00 in piazza Matteotti è possibile portare tavoli, sedie e arredi in genere di grandi dimensioni oltre che elettrodomestici e oggetti difficilmente smaltibili per consegnarli ai tecnici di Aamps che provvederanno gratuitamente all’invio in discarica. Inoltre, in tutta la zona saranno svolte attività di spazzamento delle strade, dei marciapiedi e di diserbo delle zone verdi per rifare il “make up” al quartiere in vista della bella stagione.

Per l’occasione, dal momento che San Jacopo sarà presto interessata dall’avvio della raccolta differenziata “porta a porta”, Aamps allestirà sempre in piazza Matteotti (in prossimità dell’ingresso di Villa Fabbricotti) anche l’info point per fornire ai cittadini del rione le modalità di svolgimento del nuovo servizio, che sarà attivo dal 23 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità