Cronaca venerdì 28 luglio 2023 ore 17:00
Con la droga sullo scooter rubato

Gli agenti della Polizia hanno arrestato un 30enne dopo averlo controllato in strada e avergli trovato anche la droga addosso
LIVORNO — Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 nell'angolo fravVia Garibaldi e Via Palestro una volante della Polizia di Stato ha controllato un uomo a bordo di un motociclo fermo sul ciglio della strada, che è poi risultato rubato.
L’uomo extracomunitario, originario della Tunisia del 1993, era un irregolare sul territorio nazionale (ingresso il 29.04.2023) e senza nessun precedente.
Gli operatori durante il controllo gli hanno trovato addosso: 52,25 grammi di cocaina, 87, 99 grammi du hashish, spray al peperoncino, bilancino di precisione e 1240 euro circa in contanti.
Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane denunciato anche per ricettazione è stato arrestato e portato direttamente in carcere in attesa di convalida dell'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI