Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 15:59

Contrassegni, sono in consegna le lettere

Poste Italiane ha iniziato la distribuzione degli avvisi. Già attivi gli sportelli al pubblico per la restituzione dei tagliandi in caso di rinuncia



LIVORNO — Poste Italiane ha informato il Comune di Livorno che è iniziata la distribuzione delle lettere inviate ai titolari di contrassegni per la sosta e il transito nelle ZTL e ZSC, con i bollettini di conto corrente postale precompilati, insieme alle istruzioni su come si potranno effettuare i pagamenti, o riconsegnare i tagliandi in caso di rinuncia.

Il termine per entrambi gli adempimenti è fissato al 30 novembre.

Quest’anno l’importo da pagare entro il 30 novembre è di 30 euro per il contrassegno della prima vettura, 50 per la seconda, e di 75 euro per ciascuna delle ulteriori vetture che sono nella disponibilità del nucleo familiare.


Il pagamento può essere effettuato utilizzando esclusivamente il bollettino premarcato (contenuto nella lettera inviata dal Comune) presso tutti gli uffici postali o tramite le banche e le tabaccherie convenzionate con Poste Italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità