Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:LIVORNO23°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Attualità Martedì 11 Ottobre 2016 ore 17:48

Si accorcia la Ztl in Venezia

La decisione per venire incontro alle esigenze di commercianti e residenti che da tempo chiedevano più ore per la sosta libera nel quartiere



LIVORNO — Da martedì 18 ottobre scatterà la modifica alla ZTL notturna in Venezia che sarà attiva dalle ore 20 alle ore 5 del mattino e non più fino alle 7.30 come è attualmente in vigore.

La riduzione di due ore e mezza è stata decisa dall’Amministrazione anche per andare incontro alle richieste avanzate dai residenti e dai commercianti del quartiere.

Gli uffici che si occupano di mobilità stanno lavorando anche alla trasformazione della zona pedonale Scali Ponte di Marmo in ZTL, procedura questa, più complessa e quindi più lunga, in quanto comporta la preventiva autorizzazione da parte del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nell'azienda Pierburg. La Rsu annuncia uno sciopero a fine turno per tutelare la salute dei lavoratori durante il caldo torrido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica