Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 12:01
Controlli antidroga tra Fortezza Nuova e porto

Impegnate le unità cinofile della Guardia di Finanza. Nei controlli, svolti anche al porto, quattro uomini sono stati segnalati alla Prefettura
LIVORNO — Controlli delle fiamme gialle della prima Compagnia degli Scali della Darsena alla Fortezza Nuova, alla ricerca di situazioni di spaccio di droga, con i cani finanziere Gera e Brook. Un 24enne pisano residente a Livorno e un 37enne livornese sono stati segnalati in Prefettura quali assuntori di droga (hashish). La droga è stata sequestrata dopo un blitz delle fiamme gialle labroniche
L’attività di prevenzione antidroga è continuata su Viale Italia: un 18enne della Repubblica Domenicana è stato trovato in possesso di hashish, sequestrato dai militari, ed anche per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura.
Controlli anche in Porto: al varco Fortezza un 22enne siciliano in partenza con un traghetto destinato a Olbia è stato anche lui trovato in possesso di hashish e segnalato alla Prefettura. In questo caso il controllo è stato svolto dai finanzieri della seconda Compagnia della caserma Sgarallino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI