Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:LIVORNO23°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Venerdì 24 Gennaio 2020 ore 10:20

Droga in tasca, il cane la fiuta

Nei guai è finito un giovane di 20 anni, fermato nei pressi del lungomare. In casa aveva 300 grammi di hashish



LIVORNO — Beccato con 90 grammi di hashish in tasca. Nei guai è finito un giovane di 20 anni, fermato nei pressi del lungomare dalla guardia di finanza durante un controllo con cane antidroga.

Successivamente, i finanzieri hanno perquisito la casa del giovane trovando, nascosta sopra un armadio, una piccola scatola con all'interno 300 grammi di hashish e tutto il kit necessario alla vendita della sostanza, tra cui un bilancino di precisione e diversi coltelli per dividere lo stupefacente.

Su ordine dell’autorità giudiziaria, per il 20enne è scattato l’obbligo di dimora a Livorno, con il divieto di uscire di casa dalle 20 alle 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È avvenuto nell'azienda Pierburg. La Rsu annuncia uno sciopero a fine turno per tutelare la salute dei lavoratori durante il caldo torrido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica