Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 25 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Donnarumma si sposa, da Haaland a Mancini: quante star al matrimonio
Donnarumma si sposa, da Haaland a Mancini: quante star al matrimonio

Attualità Martedì 22 Giugno 2021 ore 14:51

Coronavirus, un solo nuovo caso nel Livornese

I dati territoriali aggiornati alle ultime 24 ore dai bollettini di Regione e Asl. Decessi fermi in tutta la provincia, stabili i ricoveri



LIVORNO — Tra ieri e oggi in provincia di Livorno si è registrato un solo nuovo caso di Covid-19, relativo a una persona residente nel comune di Cecina.

Come nei giorni scorsi, non sono stati rilevati nuovi casi nel capoluogo di provincia.

L'aggiornamento arriva con i report redatti da Regione e Asl nord ovest che, anche per oggi, non segnalano decessi attribuibili al virus sul territorio labronico. 

Sul fronte ricoveri, l'area covid dell'ospedale di Livorno ospita attualmente 7 pazienti, uno dei quali assistito in terapia intensiva. Ci sono anche 2 pazienti ricoverati all'opedale di Cecina, uno dei quali interapia intensiva.

Da inizio epidemia il Coronavirus ha contagiato 17.485 persone residenti o domiciliate tra Livorno e provincia. Fermi a quota 416 i decessi collegabili al Covid-19.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione sull'app Youpol ha fatto scattare le indagini della Polizia di Stato che hanno portato all'arresto di un 28enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Cronaca

Politica