Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 13:13

Emergenza Covid, dati sempre più incoraggianti

Appena 4 le positività al virus accertate in provincia di Pisa nelle ultime 24 ore su 45 in Toscana. Che oggi non registra decessi collegati al Covid



LIVORNO — Sempre più incoraggianti i numeri della pandemia in provincia di Livorno e in Toscana. Nelle ultime 24 ore la Ausl ha accertato soltanto 4 nuove positività al coronavirus sull'intero territorio provinciale. Che anche oggi non registra decessi collegati al Covid-19, così come tutte le altre province toscane.

Le quattro nuove positività al virus sono state accertate nei Comuni di Collesalvetti (1), Bibbona (1) e Cecina (2). Zero nuovi casi all'Isola d'Elba.

Buoni anche i numeri di ricoveri e vaccinazioni. All’ospedale di Livorno restano 8 degenti in area Covid, soltanto uno dei quali assistito in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina un solo ricoverato, in reparto ordinario. Per quanto riguarda le vaccinazioni, la fetta di popolazione già coperta con una dose ha raggiunto il 51,7% nell'area livornese, il 53% nell'ambito Valli Etrusche, il 64,2% all'Isola d'Elba.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.484 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte risultano guariti, fermo a quota 416 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

In Toscana, nel complesso, si contano oggi 45 nuovi casi di positività al virus e, come detto, zero decessi. I toscani ricoverati oggi sono 171 (1 in meno rispetto a ieri), 38 dei quali in terapia intensiva (stesso numero di ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità