comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°30° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 15:31

Covid, nel Livornese ancora dati positivi

Test sierologico Covid-19

In tutta la Toscana nelle ultime 24 ore soltanto due nuovi casi di coronavirus e, purtroppo, anche due decessi. I dati della Regione



LIVORNO — I cittadini di Livorno e provincia continuano a ben contrastare l'espandersi del Covid-19, confermando anche oggi i dati positivi degli ultimi giorni, ovvero zero nuovi casi e zero nuovi decessi. A Livorno e provincia, dunque, i casi Covid dall'inizio dell'epidemia restano 476: molti di questi si riferiscono a persone già giudicate guarite, 61 i decessi.

In tutta la Toscana si contano oggi 314 persone attualmente positive, numero in calo di circa il 3 per cento rispetto a ieri. Nelle ultime 24 ore, tuttavia, sono emerse in regione due nuove positività - nelle province di Prato ed Arezzo - e due cittadini di Massa-Carrara sono decedute. 

Si riduce anche il numero di persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid negli ospedali toscani, che oggi sono complessivamente 27, 3 in meno di ieri. Di queste soltanto sei necessitano di terapia intensiva.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca