Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 17:34

Covid, nel livornese due morti e 50 casi in più

Salgono a 465 i casi di positività al tampone rilevati nel territorio provinciale da quando è iniziata l'emergenza sanitaria



LIVORNO — Cinquanta casi in più rispetto al precedente aggiornamento e due nuovi decessi. Sono i dati trasmessi dalla Regione Toscana, aggiornati alle 12 di oggi, relativi alla diffusione del coronavirus in provincia di Livorno.

I casi di positività al tampone rilevati da quando è iniziata l'emergenza sanitaria ad oggi salgono a 465, sono appunto 50 in più rispetto a quelli presenti nel bollettino di ieri. 

29 i decessi avvenuti in Toscana nelle ultime ventiquattro ore, due di questi in provincia di Livorno. Secondo quanto comunicato dall'Ausl Toscana nord ovest si tratterebbe di un uomo di 70 anni di Collesalvetti  e di una donna di 82 anni di Cecina. 

Da inizio epidemia, nella nostra regione sono stati complessivamente riscontrati 7.943 casi di positività al coronavirus, 277 in più rispetto a ieri.  Salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 745.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID 19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 16 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità