QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 6° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 15 dicembre 2018

Cronaca venerdì 07 dicembre 2018 ore 09:24

Doppio danneggiamento, Coteto senza elettricità

Questa mattina intorno alle ore 7, a causa di un doppio danneggiamento alla linea elettrica Coteto, si è verificata un’interruzione del servizio



LIVORNO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che questa mattina intorno alle ore 7, a causa di un doppio danneggiamento alla linea elettrica Coteto che alimenta l’omonimo quartiere di Livorno, si è verificata un’interruzione del servizio per le utenze alimentate dal tratto di rete elettrica interessato dal disservizio.

Coadiuvate dal Centro Operativo E-Distribuzione di Livorno, le squadre operative dell’azienda elettrica sono intervenute immediatamente sul posto e hanno iniziato la riparazione dei punti di guasto. Contemporaneamente stanno arrivando dei gruppi elettrogeni ed è in corso la posa di un “cavo attrezzo”, ovvero un tratto di linea componibile che potrà essere attivata in sostituzione del conduttore temporaneamente fuori servizio. 

Le operazioni stanno procedendo, dopodiché saranno effettuate le prove di riavvio e il successivo ripristino definitivo del servizio che dovrebbe avvenire entro le ore 11.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca