Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 13:00

Enel al lavoro, mancherà la corrente

Lunedì 15 ottobre intervento per il restyling del sistema elettrico. Ecco i civici interessati dall'interruzione di elettricità



LIVORNO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che lunedì 15 ottobre effettuerà un intervento per il restyling del sistema elettrico a Livorno, con particolare riferimento alla zona di via Ricasoli.

Le squadre operative di E-Distribuzione effettueranno nuove connessioni di clienti privati alla rete elettrica e nell’occasione rinnoveranno alcune parti della cabina elettrica Ricasoli, installando nuove apparecchiature di ultima generazione più efficienti, resistenti e di minor impatto ambientale. I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare tutta la via di una distribuzione elettrica equilibrata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, lunedì dalle 13,30 alle 16, che E-Distribuzione grazie a bypass da linee di riserva circoscriverà ad alcune utenze di via Ricasoli (civ. da 82 a 84, 92, da 96 a 98, 104, 27, da 33 a 43, da 47 a 49, da 53 a 55, 59, da 63 a 65, da 69 a 71, da 75 a 77, 85, da 89 a 95, da 99 a 105, sn (senza numero).

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella via interessata dai lavori. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro