Cronaca domenica 25 agosto 2024 ore 11:32
Droga, 30enne denunciato per spaccio

Proseguono i controlli dei carabinieri sul territorio per garantire la legalità e la sicurezza. Ecco i risultati delle attività delle ultime ore
LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, con il supporto anche di una Squadra di Intervento Operativo Sio in forza al 6° Battaglione Mobile “Toscana”, hanno eseguito un articolato servizio di controlli a largo raggio nel capoluogo.
Come si legge in una nota, durante il servizio i carabinieri hanno denunciato alla locale autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 30enne di origine africana senza fissa dimora sul territorio.
Infatti il 30enne durante un controllo in piazza Garibaldi, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina suddivisa in 7 dosi.
Nel corso della medesima attività i carabinieri hanno individuato un 23enne tunisino dimorante in provincia di Pisa in possesso di un grammo di hashish che è stato segnalato alla Prefettura competente in qualità di assuntore a fini non terapeutici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI