Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 09:31

Fanno esplodere il bancomat per rubare i soldi

Furto e paura nella notte in via Ippolito Nievo. Dei ladri hanno fatto saltare in aria un bancomat. Vibrano i palazzi



LIVORNO — A chiamare le forze dell'ordine sono stati proprio i residenti, svegliati nella notte da un boato forte abbastanza da far vibrare i palazzi della zona. Il colpo é avvenuto alla Cassa di risparmi di Firenze.

All'arrivo della polizia i malviventi erano già fuggiti con il bottino, ancora da quantificare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità