Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 13:00

Un fiume di regali per i bambini di Pediatria

La consegna dei doni da parte della Guardia di Finanza

Guardia di Finanza, Associazione nazionale carabinieri e Appartenenza labronica: una gara di affetto e solidarietà per i piccoli pazienti



LIVORNO — Anche per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria di Livorno sono giornate ricche di regali e sorprese . A portare allegria e doni ai bambini ci hanno pensato Guardia di Finanza, Associazione nazionale carabinieri e Appartenenza Labronica.

“Anche stavolta, pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che, sfortunatamente, dovranno passare questi giorni di festa in ospedale - ha detto Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria - ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.

Alla consegna dei doni, oltre ai rappresentanti delle associazioni e al primario dottor Danieli, era presente anche la coordinatrice infermieristica Elena Wust.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno