Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 11:01

Furti nei negozi, trovati tre degli autori

Furti e rapine negli esercizi commerciali , la Squadra Mobile continua nelle indagini e con le impronte lasciate dagli autori incastra 3 individui



LIVORNO — Continua in maniera incessante l’attività investigativa della Squadra Mobile di Livorno per individuare gli autori di furti e rapine verificatisi in città.

L’attenta analisi compiuta ha permesso, grazie al supporto del personale della Polizia Scientifica, di individuare gli autori di alcuni furti.

In particolare sono stati deferiti un cittadino straniero di 33 anni, in quanto ritenuto responsabile del furto aggravato ai danni dell’esercizio commerciale denominato “Bar Sole", nella centralissima Piazza Grande. L’autore del furto, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso dell’attività commerciale, si era impossessato della somma di 200 euro contenuta nel registratore di cassa; un cittadino livornese di 21 anni, in quanto ritenuto responsabile del furto aggravato ai danni dell’esercizio commerciale “Kiko” sito in via Grande. L’autore del furto dopo aver danneggiato la porta d’ingresso si era impossessato di 170 euro e infine un cittadino livornese minorenne, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato ai danni dell’esercizio commerciale “Chalet dei Fiori”. L’autore, con numerosissimi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, si è introdotto all’interno del negozio e ha asportato il registratore di cassa.

Fondamentale per l’individuazione dei responsabili è stata, oltre alla visione delle telecamere interne, l’attività svolta dal personale della Polizia Scientifica che, in sede di sopralluogo, ha rilevato impronte utili per l’identificazione certa degli autori dei furti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità