Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca martedì 14 gennaio 2025 ore 08:00

Giovane accoltellato ad un fianco

Ambulanza (foto di archivio)

Un 31enne è stato soccorso domenica sera in un parco. Indaga la polizia di Stato



LIVORNO — Un 31enne, di origine marocchina, domenica sera è stato soccorso da un'ambulanza della Svs Livorno e dal medico del 118.

Il giovane sarebbe stato accoltellato ad un fianco e soccorso in gravi condizioni, secondo quanto riportato da Il Tirreno.

È accaduto nell'area verde di via Crispi. Dopo essere stato soccorso il 31enne è stato portato al Pronto soccorso per tutte le cure necessarie.

Su quanto accaduto indaga la polizia di Stato e saranno importanti anche le imprese di videosorveglianza della zona per ricostruire i fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno