Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 16:00
Gvg, sciopero a oltranza, "Stipendi non pagati"

La protesta dei lavoratori è sostenuta da Filt-Cgil: "L'azienda ha comunicato di non avere abbastanza liquidità per pagare i dipendenti"
LIVORNO — Sciopero a oltranza per i 60 lavoratori della Gvg, azienda che svolge in subappalto il servizio di movimentazione auto per la Bertani, che oggi hanno organizzato un presidio di protesta davanti allo stabilimento Bertani in via Firenze.
La protesta dei lavoratori è sostenuta dalla Filt-Cgil. "Già a dicembre i lavoratori hanno avuto difficoltà a ricevere lo stipendio - si legge in una nota della Filt-Cgil- Adesso le cose sembrano ancora di più complicate. Lo stipendio sarebbe infatti dovuto arrivare a metà gennaio: Gvg però ha comunicato di non aver abbastanza liquidità per pagare i dipendenti. La Filt-Cgil come sempre metterà in campo tutti gli strumenti per far valere i diritti dei lavoratori".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI