Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 08:41

I Cinquestelle, "Attivisti minacciati in piazza"

Piazza Garibaldi a Livorno

L'episodio, secondo quanto riferito, è avvenuto in piazza Garibaldi, mentre alcuni attivisti del movimento stavano cercando di sedare una lite



LIVORNO — Minacciati in piazza mentre cercano di sedare una lite. E' quanto avvenuto a Livorno, in piazza Garibaldi, sabato pomeriggio, secondo quanto riferito dal Movimento Cinque Stelle.

Stando a quanto scritto sulla pagina ufficiale facebook del meetup livornese ( questo il post ) del M5s:"Alcuni nostri attivisti sono stati aggrediti in Piazza Garibaldi nel tentativo di sedare una lite che si era accesa nei pressi di un esercizio commerciale", è stato raccontato.

"Al nostro invito di placare gli animi, siamo stati invitati a farci i fatti nostri e minacciati con bottiglie di vetro dai soliti ed ormai noti personaggi che, senza timore, si comportano da padroni incontrastati del territorio".

"Per fortuna ieri nessuno si è fatto male e siamo riusciti ad andare via illesi per raggiungere il presidio organizzato dai comitati davanti all’ENI contro il nuovo mega-gassificatore. Ma non vorremmo adesso diventare anche noi vittime e bersagli di coloro che si sentono i padroni della Piazza”, concludono gli attivisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità