Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone: gli allenamenti "impossibili" che l'hanno portata all'oro
Brignone: gli allenamenti

Attualità Giovedì 15 Aprile 2021 ore 12:39

Il freddo non se ne va, termosifoni ancora accesi

Gli impianti di riscaldamento potranno stare in funzione fino a 8 ore al giorno. Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco Luca Salvetti



LIVORNO — Il freddo non se ne va e così, fino al 30 aprile, sarà consentita l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale, fino a 8 ore al giorno. 

Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco Luca Salvetti, in ragione delle attuali temperature, al di sotto delle medie stagionali, e delle previsioni meteo che confermerebbero tale andamento anche per i prossimi 15 giorni.

L’ordinanza tiene anche conto anche delle raccomandazioni dell'Istituto superiore di Sanità, in merito ai frequenti ricambi di aria per mitigare il rischio di contagio.

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a limitare l’accensione alle ore più fredde e ricorda l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 18 gradi (più 2 di tolleranza) per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili, e di 20 gradi (più 2 di tolleranza) per tutti gli altri edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca