Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’abbondanza è di sinistra
L’abbondanza è di sinistra

Cultura Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 11:00

In coppia al museo con un solo biglietto

Foto di repertorio

È questa l'iniziativa dei musei civici livornesi in occasione di San Valentino, festa degli innamorati



LIVORNO — Domani, sabato 14 Febbraio, torna la campagna del Comune di Livorno dal titolo “San Valentino ai Musei” pensata per la promozione speciale del patrimonio artistico e storico-culturale delle collezioni cittadine.

Lo fa sapere il Comune di Livorno attraverso una nota.

Come già lo scorso anno, nella giornata di domani per ogni coppia di persone che visiterà il Museo della Città di Livorno e il Museo Mediceo dei Granai di Villa Mimbelli è previsto il pagamento di un singolo biglietto intero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità