Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 27 luglio 2019 ore 09:57

Si affaccia alla finestra, carabinieri lo scovano

A seguito della condanna per minaccia, furto aggravato e rapina aveva fatto perdere le sue tracce. I carabinieri hanno però scoperto il suo covo



LIVORNO — Ieri mattina i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Livorno lo hanno finalmente trovato e arrestato, eseguendo così l'ordine di carcerazione per i reati di minaccia, furto aggravato e rapina emesso il 17 giugno su condanna definitiva del giudice del tribunale cittadino.

Il 33enne marocchino, dovendo scontare un residuo di pena di quasi 2 anni, si era reso irreperibile non appena emessa la sentenza. Ma l’attività informativa dei Carabinieri, connessa ad un costante e continuo controllo del territorio, ha consentito ai militari di concentrare l’attenzione su un appartamento di Viale Carducci, dove in effetti l'uomo è stato notato dai militari affacciarsi con fare circospetto da una finestra dello stabile.

Effettuate le opportune verifiche ed accertamenti sul luogo in cui l’uomo si nascondeva, è scattato l’intervento degli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, che nella stessa mattinata lo hanno arrestato e accompagnato alla casa circondariale delle Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità