Cronaca giovedì 13 febbraio 2025 ore 13:19
In hotel con droga nella scatola delle caramelle

Un 21enne è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato spaccio di droga dopo essere stato perquisito
LIVORNO — Lunedì 10 Febbraio, nel corso dell’operazione alto impatto effettuata con il rinforzo delle macchine del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, personale della Squadra Mobile di Livorno ha eseguito un controllo presso un Hotel del centro città, in quanto nei giorni scorsi era stato notato più volte entrare ed uscire un giovane che si guardava intorno con circospezione.
Verificata la sua presenza in albergo gli agenti sono andati nella sua camera per procedere al controllo. Appena entrati nella camera del giovane, livornese di 21 anni, con doppia cittadinanza italiana/tunisina, i poliziotti hanno notato sul comodino un involucro in cellophane con della polvere bianca all’interno.
I poliziotti hanno quindi perquisito il giovane e la camera personale e hanno trovato la somma di euro 390,00 in banconote di vario taglio e, in una scatolina di caramelle, 21 involucri in cellophane termosaldato contenenti polvere bianca.
Da accertamenti successivi presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica i 22 involucri sono risultati contenere cocaina del peso lordo complessivo di grammi 8,34.
Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI