Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 07 giugno 2024 ore 14:18

In preda all'alcol danneggia auto e ambulanza

I carabinieri intervenuti sul posto per calmare un 30enne sono stati offesi e l'uomo è stato denunciato per vari reati



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno denunciato un 30enne livornese, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale minacce e danneggiamento aggravato.

I militari, come si legge in una nota, sono intervenuti in piena notte in viale Petrarca a seguito di segnalazione per una lite in corso, nei pressi di un distributore, in cui era coinvolto anche l’indagato. Sul posto hanno individuato un uomo, in evidente stato di alterazione dovuta verosimilmente all’eccessiva assunzione di alcoolici, il quale alla vista dei carabinieri dando in escandescenza, ha rivolto ingiurie e minacce agli operanti, opponendosi strenuamente ai loro tentativi di riportarlo alla calma e seguirli in caserma. 

Lo stesso avrebbe rivolto la propria aggressività anche verso i mezzi di servizio, sia dell’Arma che verso l’ambulanza, causandone danni ad entrambi ed in particolare infrangendo il vetro del portellone posteriore dell’ambulanza, intervenuta per le cure mediche del caso.

Poco prima avrebbe danneggiato anche un’auto in sosta. Vista la gravità del suo comportamento, l’uomo è stato denunciato alla Procura di Livorno competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini della polo di Stato sono partite grazie alle selezioni anonime sulla piattaforma Youpol.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità