Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Politica Martedì 03 Febbraio 2026 ore 12:35

Lavori ai Tre Ponti, la ditta va via

Facebook/Buongiorno Livorno

Il gruppo "Buongiorno Livorno" chiede una commissione consiliare urgente per fare chiarezza sull'accaduto



LIVORNO — "È ufficiale: la ditta appaltatrice che avrebbe dovuto terminare i lavori del nuovo Ponte, ha ufficialmente abbandonato il cantiere".

Lo scrive su Facebook il gruppo "Buongiorno Livorno".

"Cantiere che, sotto gli occhi di tutti, era in realtà lasciato a sé stesso da vari mesi.
Chiediamo una commissione consiliare urgente per capire le motivazioni di questo ennesimo fallimento e le responsabilità che porteranno danni economici rilevanti per la cittadinanza", conclude il gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità