Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca sabato 04 febbraio 2023 ore 17:00

Istruttore di guida in auto in stato di ebbrezza

Notte di controlli intensificati dei carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini in particolare nelle zone del centro



LIVORNO — Controlli intensificati dei carabinieri della Compagnia di Livorno durante la notte per garantire sicurezza e prossimità a cittadini ed esercenti nei quartieri maggiormente interessati dalla movida livornese. 

I carabinieri hanno svolto pattuglie sia in auto che a piedi nei quartieri del centro per permettere ai cittadini di usufruire in sicurezza dei luoghi del divertimento della città, prevenendo situazioni di degrado urbano e possibile pericolo.

Nel corso dell’intensa attività di pattugliamento del centro cittadino, gli uomini dell’Arma hanno segnalato alla Prefettura di Livorno un 18enne quale assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di 1,5gr di hashish ed hanno sorpreso alla guida, con un tasso alcolemico oltre al limite consentito – sebbene di poco, un istruttore di scuola guida.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale ha approvato un nuovo programma di investimenti per creare nuove strutture sanitarie e ammodernarne altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità