Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 07:38

La protesta dei profughi

Una quarantina di ragazzi africani ospiti nel quartiere della Venezia ha protestato alla questura di Livorno e alla prefettura



LIVORNO — I motivi sono vari: i soldi del pocket money ( 2,50 euro al giorno ) non sarebbero riscossi da tempo e nella struttura ex Sant'Anna, dicono i profughi, non ci sarebbe abbastanza cibo, nè sapone per lavarsi.

In questo momento nella struttura è in atto un avvicendamento e alla cooperativa che attualmente ha in appalto il servizio ne subentrerà un'altra.

Polizia e prefettura hanno preso atto dei problemi, annunciando che faranno tutte le verifiche del caso e garantendo assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca