Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema
Adriana Asti morta a 94 anni, l'attrice in scena al teatro e al cinema

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 06:30

Lavori all'oleodotto, modifiche al traffico

Proseguono gli interventi di manutenzione. In via Leonardo Da Vinci senso unico alternato regolato con impianto semaforico fino a venerdì 14 aprile



LIVORNO — Proseguono i lavori di manutenzione dell’oleodotto Eni, in corso da marzo e per i quali, in via Leonardo da Vinci, sono in vigore alcune limitazioni al traffico ed è stato realizzato un attraversamento pedonale temporaneo con strisce di colore giallo.

Vista la necessità di eseguire lavori di scavo, fino a venerdì 14 aprile sarà in vigore il senso unico alternato regolato con impianto semaforico nel tratto di via Leonardo da Vinci che va dal fabbricato ex Anas fino alla passerella pedonale metallica adiacente all’oleodotto, con limite di velocità di 30 km/h in tutta la zona del cantiere.

I lavori saranno svolti in notturna, quindi il senso unico alternato sarà in vigore solo dalle ore 20 alle ore 6 (tranne per le operazioni finali di stesura del manto bituminoso, che saranno svolte in orario 10-12 e 14.30-17).

Durante l’intera giornata di domenica 9 aprile le attività di cantiere saranno sospese e quindi il senso unico alternato non sarà in vigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica