Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 18:46
Una corsa in memoria di Andrea

Tutto pronto per la gara podistica in ricordo del diciottenne rimasto vittima di un incidente stradale nel febbraio scorso. Modifiche al traffico
LIVORNO — Tuttto pronto per #Andrearun, la corsa in memoria di Andrea Faina, il diciottenne rimasto vittima di un incidente stradale nel febbraio scorso. La manifestazione è in programma per domani e per consentire il suo svolgimento è stata emessa un’ordinanza di modifica della viabilità di tutto il lungomare cittadino, con validità a partire dalle 7,30 di domenica 12 marzo.
Sul viale Italia è previsto il divieto di transito tra via del Forte dei Cavalleggeri e via Pacinotti e il divieto di sosta su entrambi i lati tra via del Forte dei Cavalleggeri e la corsia lato nord di piazza G.E. Modigliani.
Istituito anche un obbligo di svolta a sinistra in piazza Modigliani (corsia lato nord all'altezza della intersezione con Viale Italia) e un divieto di sosta e di transito in via del Moro tra Viale Italia e Via G.Mazenta;
Altra svolta obbligatoria a sinistra è prevista in Viale N. Sauro, all'altezza del Viale Italia, eccetto che per i mezzi pubblici;
Saranno inoltre realizzati due percorsi transennati, uno tra le due corsie di piazza Modigliani e l’altro in viale Italia tra le due corsie di Viale Nazario Sauro.
Ulteriore divieto di sosta e di transito anche in via Tiberini tra Viale Italia e il controviale. Saranno modificate temporaneamente anche le linee del bus 1, 1R, 102 e 106.
La viabilità sarà disciplinata dagli agenti di polizia municipale, presenti lungo tutto il percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI