Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 15:32

Le onde si abbassano, l'allerta rimane

Fino alla mezzanotte di domani, martedì 5 novembre, permangono condizioni di criticità per forte vento e temporali, con rischio idraulico



LIVORNO — In base all'ultimo avviso della Protezione civile regionale, emesso alle ore 12.57 di oggi, lunedì 4 novembre, risulta una condizione di criticità con codice giallo su tutto il territorio della Toscana, valida fino alla mezzanotte di domani, martedì 5 novembre.

In particolare, per la città di Livorno l'avviso di criticità codice giallo riguarda la possibilità di forti temporali, vento e mareggiate, con rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore. Declassata a criticità gialla, quindi, l'allerta arancione per mareggiate in vigore fino alle ore 13 di lunedì 4 novembre.

La Polizia Municipale, dopo la pulizia effettuata dalle squadre di Aamps, ha provveduto, intorno alle ore 15 di oggi, lunedì 4 novembre, a riaprire il viale Italia, rimasto chiuso dalle ore 1.30 di questa notte per via di onde molto alte (5-6 metri) che hanno portato sulla strada detriti anche pesanti.

La Protezione civile comunale, da sabato 2 novembre, giorno nel quale ha piovuto costantemente, monitora il territorio e in particolare la situazione di fiumi e rii.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità