QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 7° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 15:32

Le onde si abbassano, l'allerta rimane

Fino alla mezzanotte di domani, martedì 5 novembre, permangono condizioni di criticità per forte vento e temporali, con rischio idraulico



LIVORNO — In base all'ultimo avviso della Protezione civile regionale, emesso alle ore 12.57 di oggi, lunedì 4 novembre, risulta una condizione di criticità con codice giallo su tutto il territorio della Toscana, valida fino alla mezzanotte di domani, martedì 5 novembre.

In particolare, per la città di Livorno l'avviso di criticità codice giallo riguarda la possibilità di forti temporali, vento e mareggiate, con rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore. Declassata a criticità gialla, quindi, l'allerta arancione per mareggiate in vigore fino alle ore 13 di lunedì 4 novembre.

La Polizia Municipale, dopo la pulizia effettuata dalle squadre di Aamps, ha provveduto, intorno alle ore 15 di oggi, lunedì 4 novembre, a riaprire il viale Italia, rimasto chiuso dalle ore 1.30 di questa notte per via di onde molto alte (5-6 metri) che hanno portato sulla strada detriti anche pesanti.

La Protezione civile comunale, da sabato 2 novembre, giorno nel quale ha piovuto costantemente, monitora il territorio e in particolare la situazione di fiumi e rii.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport