Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Politica lunedì 11 novembre 2019 ore 07:45

L'ex sindaco Nogarin consigliere del ministro

Filippo Nogarin

L'ex sindaco di Livorno Filippo Nogarin è diventato consigliere del ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D'Incà



LIVORNO — L'ex sindaco pentastellato di Livorno Filippo Nogarin è diventato consigliere politico del ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D'Incà ( M5s ).

E' stato il diretto interessato a confermarlo al quotidiano "Il Tirreno". Nogarin, che si era candidato alle elezioni Europee ma non era stato eletto, ha spiegato al giornale di "Avere un regolare contratto alle dipendenze della Presidenza del Consiglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca