Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 06 agosto 2019 ore 18:50

Luci accese alla massima potenza contro i furti

Più illuminazione nel parco di Coteto. E’ una delle misure che saranno attuate nelle zone considerate dagli abitanti maggiormente a rischio



LIVORNO — Già da questa notte le luci nel parco di Coteto resteranno accese alla massima potenza finchè non sorgerà il giorno. Lo annuncia il Comune di Livorno dopo l’incontro che il sindaco Salvetti ha avuto ieri con i cittadini del quartiere.

"E’ una delle misure che saranno attuate nelle zone considerate dagli abitanti maggiormente a rischio furti - sottolinea il Comune-Sempre nel parco di Coteto, l’Ufficio Giardini interverrà per sfrondare alcune zone “d’ombra” e comunque per garantire maggior decoro nelle aree a verde".

Tra gli altri interventi urgenti, che il quartiere richiede e che il sindaco si è impegnato a verificare con gli uffici e attuare al più presto sono: il cambiamento del senso unico in via Emilia che è più congeniale ai cittadini, il miglioramento della segnaletica, l'aumento della presenza dei vigili di quartiere, la richiesta al questore per intensificare la sorveglianza, la decisione di inviare una lettera al ministro dell'Interno per chiedere uomini e mezzi in più per la vigilanza della città e dei quartieri e l'avvio di un progetto di individuazione di un punto di riferimento di quartiere, nel quale il comitato possa trovare una sede, al fine di favorire l'avvio del controllo di vicinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità