Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 11:00
Minaccia e resistenza, due denunce

Un italiano e uno straniero sono stati denunciati dai poliziotti dopo che volevano entrare a tutti i costi in Prefettura
LIVORNO — Nel pomeriggio di ieri è stato richiesto ausilio dall'operatore di polizia in servizio presso il corpo di guardia della prefettura, in quanto si erano presentati due individui che volevano a tutti i costi entrare negli uffici in cui era in corso l'esame di una straniera da parte della commissione.
Con qualche difficoltà i due soggetti venivano allontanati dall'ingresso della prefettura e subito dopo rintracciati ed identificati dell'equipaggio della volante: si tratta di un italiano e uno straniero che viaggiavano a bordo di autovettura.
Entrambi hanno cominciato a dare in escandescenze nei confronti dei poliziotti e trovati in stato di ebbrezza.
Quindi sono stati denunciati per minacce e resistenza a pubblico ufficiale: in più lo straniero anche per ubriachezza e l'italiano anche per possesso ingiustificato di armi bianche in quanto trovato con un taglierino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI