Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO11°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Cronaca Sabato 01 Maggio 2021 ore 17:45

Muore ex agente di Polizia Municipale

Cordoglio della Polizia Municipale per la scomparsa del collega in pensione Giovanni Vannucci. Aveva lavorato a lungo al Comando



LIVORNO — Il Corpo della Polizia Municipale esprime la propria vicinanza alla famiglia per la scomparsa, all'età di 74 anni, del collega in pensione Giovanni Vannucci.

"La Comandante e gli appartenenti al Corpo, in servizio e in quiescenza, ricordano con grande affetto il collega Giovanni, entrato a far parte del Corpo dei Vigili Urbani con il concorso del 1972."

Aveva prestato servizio come agente sul territorio e all'ufficio incidenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere di Livorno consolida la sua Steel Legacy con il varo ravvicinato di due unità ibride fra innovazione e sostenibilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità