Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 09:40

Occupa una cantina, per lui scatta l'espulsione

Una cantina era occupata da vari abusivi che però non sono stati trovati all'interno all'arrivo dei carabinieri sul posto



LIVORNO — I carabinieri della Compagnia di Livorno hanno denunciato un extracomunitario 24enne, in Italia senza fissa dimora, poiché non in regola con il permesso di soggiorno.

Per il giovane è stata avviata la procedura di espulsione. La denuncia è scattata a seguito di segnalazione telefonica da parte di alcuni condomini di una palazzina ubicata in questa Piazza Saragat per un’asserita occupazione abusiva di una cantina. 

Giunti sul posto, i carabinieri hanno incontrato  numerosi condomini che indicavano il locale in questione, in quel momento vuoto in quanto gli “abusivi” si erano da poco allontanati, e un giovane che sostava nelle vicinanze, individuato quale uno degli occupanti. 

Accompagnato in caserma per i vari controlli, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria  di Livorno per violazione della normativa prevista dal testo unico sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro