Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Giovedì 18 Aprile 2024 ore 14:54

Polizia municipale, punto di ascolto a Montenero

Il Comune di Livorno ha istituito il punto di ascolto per avvicinarsi ai cittadini. Ecco gli orari di apertura al pubblico



LIVORNO — La Polizia Municipale ha attivato il 17 Aprile a Montenero alto, un servizio di prossimità finalizzato all'ascolto delle problematiche segnalate dalla cittadinanza.

Il servizio di “punto di ascolto” prevede la presenza in un chiosco su viale Giovanni XXIII in adiacenza alla piazza del Santuario, di una pattuglia della Polizia municipale a disposizione della cittadinanza, per fornire informazioni e recepire le criticità e le problematiche che vengano evidenziate nel quartiere.


Il servizio di punto di ascolto sarà attivo il mercoledì dalle 16 alle 18 e la domenica mattina dalle 10 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per neve nelle zone appenniniche, per vento sulla Toscana centrale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità