Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca mercoledì 27 agosto 2025 ore 18:40

Precipita da un'altezza di 5 metri

Un 69enne è stato soccorso e trasportato in ambulanza al Pronto soccorso



LIVORNO — Nel pomeriggio di oggi, 27 Agosto verso le 15,30, un uomo di 69 anni, per cause in corso di accertamento, è precipitato da un'altezza di circa 5 metri.

È accaduto nella zona del Mercato centrale di Livorno. 

Nonostante la caduta, all'arrivo dei soccorritori l'uomo era cosciente anche se accusava dei dolori.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza con a bordo il medico del 118 della Misericordia di Livorno. 

L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco e personale sanitario ma purtroppo per una donna di 79 anni non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità