Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 18:56

Pulizia intensiva delle spiagge

Da lunedì il Comune e Aamps effettueranno i primi interventi di sistemazione e ripulitura di 32 tra porticcioli e spiagge



LIVORNO —  Visto l’arrivo anticipato della primavera, con giornate calde e soleggiate, il Comune di Livorno ha deciso di dare il via a una serie di interventi di pulizia intensiva delle spiagge libere cittadine e dei porticcioli.

Un lavoro sistematico che si accompagna con quello effettuato già a partire dal mese di febbraio nei litorali maggiormente frequentati dai livornesi, in particolare durante il fine settimana.

A partire dal 20 marzo, due volte a settimana gli operatori dell’Aamps provvederanno alla pulizia graduale delle spiagge cittadine e dei porticcioli. Un servizio che poi, nel mese di maggio, verrà ulteriormente intensificato fino a diventare quotidiano e manutentivo alla vigilia dell’inizio della stagione balneare.

I luoghi che nei prossimi giorni verranno interessati dai lavori sono:

Spiaggia della Bellana. Porticciolo Nazario Sauro, Spiaggia dell’Accademia, Spiaggia della Vela, Spiaggia del Felciaio, Porticciolo di Ardenza a Mare, Scogli della Rotonda, Spiaggia della Rotonda, Gabbiano Bianco, Spiaggia Tre Ponti, Spiaggia della Tamerice, Spiaggia Capabianca, Spiaggia Longa, Spiaggia della Ballerina, Porticciolo di Antignano, Spiaggia de Il Sale, Spiaggia del Moletto d’Antignano, Spiaggia del Pedola, Spiacgga delle Ville, Spiaggia del Corsaro, Spiaggia d’Antignano, Spiaggia della Ginestra, Spiaggia del Maroccone, Spiaggia Marina del Boccale, Spiaggia il Rogiolo, Spiaggia Marina del Boccale, Spiaggetta di Quercianella, Porticciolo di Quercianella, Spiaggia della Madonnina, Spiaggia della Piega, Spiaggia dei Ghiaioni, Porticciolo del Chioma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità