Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO21°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 24 ottobre 2020 ore 12:45

Quasi tre chili di eroina nel portaoggetti segreto

La droga era nascosta nell'abitacolo di una Mercedes fermata sull'Aurelia. A insospettire i carabinieri un cacciavite artigianale



LIVORNO — In un vano ricavato nell'abitacolo dell'auto aveva nascosto quasi tre chili di eroina. Così, un uomo alla guida di una Mercedes, fermato dai carabinieri sull'Aurelia, è finito in manette.

Il fatto è accaduto giovedì mattina. I militari hanno fermato l'auto nei pressi dello snodo autostradale e, da un controllo sulla banca dati, a carico del guidatore sono emersi svariati precedenti penali per traffico di sostanze stupefacenti.

Durante l'ispezione dell'auto, i carabinieri hanno notato ne vano portaoggetti un cacciavite artigianale fuori contesto, e hanno presto scoperto a cosa servisse: l'arnese apriva un vano nascosto alla sinistra del volante. Da lì sono bucati 2,7 kg di eroina. 

L’uomo è stato arrestato e associato al carcere delle Sughere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente. 

Quello che sospettano i militari è che l’uomo fosse un corriere appena giunto nella città labronica e che dovesse consegnare lo stupefacente a qualcuno in città o in provincia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima tentano di rubargli l'auto e poi rubano un cellulare. Denunciati due giovani risultati irregolari sul territorio nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca