Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 16:30
Quattro chili di droga dietro la tv

La scoperta dello stupefacente, trovato dalla polizia durante una perquisizione, ha fatto scattare l'arresto di un giovane di 20 anni
LIVORNO — Dietro il mobile della tv, custodiva circa 4 chili di droga tra hashish, cocaina e marijuana.
Per questo, dopo la perquisizione del suo appartamento, un giovane di 20 anni è stato arrestato alla polizia con l'accusa di detenzione a fini di spaccio.
Gli agenti hanno sequestrato 3,31 chili di hashish, 320,53 grammi di cocaina e 215,45 grammi di marijuana. Nei confronti del giovane il Pm di turno ha disposto l'immediato trasferimento in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI