Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:49 METEO:LIVORNO24°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei Nas nei parchi acquatici, chiuse 10 strutture: «Piscine piene di batteri e pericolose»

Cronaca sabato 02 luglio 2022 ore 11:46

Boom di furti sulle auto in sosta

I carabinieri di Montenero hanno ricevuto 70 denunce dall'inizio della stagione estiva. Nei giorni scorsi un nuovo colpo e un arresto



LIVORNO — Dopo un boom di denunce per furti sulle auto, i carabinieri della stazione di Montenero hanno intensificato i controlli nell'area.

Giovedì sera si è registrato un nuovo colpo sul Romito ma stavolta gli autori sono stati colti sul fatto da un carabiniere, che ha allertato i colleghi impegnati nei controlli.

I due, che viaggiavano in sella a un motociclo rubato, sono stati fermati ma uno di loto è riuscito a darsi alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce tra scogli e vegetazione. L'altro, un 44enne, è stato invece trovato in possesso di 105 euro e oggetti vari, ritenuti provento del furto sull'auto in sosta, oltre a oggetti da scasso.

Sia il mezzo che la refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L'uomo si trova ora in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dall'inizio della stagione estiva i carabinieri di Montenero competente sull’area, hanno ricevuto 70 denunce per furto su auto in sosta, motivo per cui i militari hanno intensificato i controlli, predisponendo servizi appositi, come quello di giovedì che ha portato a un arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e saper utilizzare pc e tablet. La scadenza delle domande è fissata al 22 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Lavoro

Attualità