Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social

Cronaca Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 10:11

Ruba al supermercato, incastrato dalle telecamere

Un giovane di 20 anni è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. La ricostruzione dei fatti



LIVORNO — Un giovane di circa 20 anni, indiziato del reato di furto aggravato, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione di Livorno Porto in seguito ad una indagine.

Dalle attività di indagine, condotte a cura dei militari è stata eseguita la ricostruzione dell’intera dinamica, mettendo a sistema tutti gli elementi raccolti, a partire dalla denuncia presentata dal responsabile del punto vendita, oltre che acquisizione da persone informate sui fatti e dalla visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio, da cui è emerso che il giovane si sarebbe impossessato di merce di vario genere, alimentari e alcuni prodotti di elettronica, per un valore complessivo intorno ai 200 euro, prelevandoli dagli scaffali del negozio ed omettendo di pagarli.

Inoltre il giovane è anche stato notato anche dal personale di vigilanza dopo che aveva oltrepassato le casse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno