Cronaca lunedì 22 settembre 2025 ore 15:11
Ruba duemila euro di merce dal supermercato

Un 32enne è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato con la refurtiva. Ecco cosa è successo
LIVORNO — I carabinieri della Stazione di Livorno Centro hanno arrestato un 32enne, di origini laziali, gravemente indiziato di furto aggravato commesso all’interno di un noto supermercato cittadino.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il 32enne si sarebbe introdotto nel supermercato in cui poi avrebbe rubato vari prodotti alimentari e di altro genere, per un valore di oltre 2.000 euro, cercando di fuggire senza pagare, percorrendo in senso contrario il varco d’ingresso nel reparto di ortofrutta.
Il personale del negozio che ha notato la strana manovra ha allertato immediatamente il 112 consentendo l’intervento tempestivo di una pattuglia dei carabinieri che ha bloccato l’uomo e recuperato la merce, effettivamente non pagata.
Questa è stata immediatamente restituita al responsabile del punto vendita, contenendo anche di materiale alimentare deperibile, mentre per l’uomo è scattato l’arresto nella flagranza di furto aggravato.
L’arresto dell’indagato è stato convalidato a seguito di udienza davanti al giudice per le indagini preliminari celebrata presso il Tribunale di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI