Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Cronaca mercoledì 18 gennaio 2023 ore 19:40

Ruba al supermercato attraverso la cassa veloce

Un uomo ha cercato di truffare il negozio ma è stato sopreao dalla vigilanza che ha poi chiamato i carabinieri per i controlli



LIVORNO — I carabinieri della Stazione di Ardenza hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un uomo di origini ucraine residente a Livorno.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'uomo, un autista 55enne, si era recato presso un supermercato del capoluogo dove aveva effettuato una grossa spesa di oggetti per la casa e generi alimentari per un valore di diverse centinaia di euro.

Giunto alle casse automatiche, ha però pagato solo una piccola parte dei prodotti che aveva messo nel carrello. L’atteggiamento sospetto dell’uomo ha però indotto il personale della vigilanza del supermercato a fermarlo ed a chiedergli di esibire lo scontrino che riportava una spesa di poche decine di euro. 

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri che hanno perquisito l’uomo trovandolo in possesso di un quantitativo di merce del valore di oltre 500 euro.

La merce è stata subito restituita al direttore del supermercato e per l’uomo è scattata la denuncia penale all'autorità giudiziaria di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Claudio, 26 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità misteriose ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità